Collegio
sindacale

Il Collegio Sindacale è stato nominato nel corso del Consiglio di Amministrazione del 12 gennaio 2018 e avrà durata triennale come previsto dalla legge, restando in carica fino ad approvazione del bilancio 2020.

Ernesto
Riva

Presidente

Laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, Revisore dei conti.
Dirigente amministrativo bancario dal 1986 (Nuovo Banco Ambrosiano) e poi Responsabile della Direzione Centrale Amministrativa dal 1995 al 2105 del Banco Ambrosiano Veneto, poi di Banca Intesa e infine di Intesa Sanpaolo.

Leggi di più

Luigi
Sironi

Sindaco effettivo

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano nel 1987, esercita la professione di Dottore commercialista dal 1990 ed è iscritto all’Albo dei Revisori Contabili dal 1995. Da sempre è titolare di un proprio studio professionale in Milano.

Leggi di più

Riccardo
Foglia Taverna

Sindaco effettivo

Dottore Commercialista, Partner di studio milanese di consulenza legale e tributaria, opera nei settori del diritto societario e della fiscalità d’impresa, anche bancaria e finanziaria.

Leggi di più

Sindaci supplenti di SPAXS

Paolo
Baruffi

Sindaco supplente

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, esercita la professione di Dottore commercialista dal 1990 ed è iscritto all’Albo dei Revisori Contabili con D.M. 12.04.1995, pubblicato sulla GU n. 31bis del 21.04.1995. È socio di Carnelutti Studio Legale Associato.

Leggi di più

Paolo Pippo
Fatrizio

Sindaco supplente

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano nel 1993, esercita la professione di Dottore commercialista dal 2002 ed è iscritto all’Albo dei Revisori Contabili dal 1999. È partner di Carnelutti Studio Legale Associato.

Leggi di più